Facebook Lawsuit

Facebook salva i vostri migliori amici separandoli dai conoscenti

Lorenzo Quiroli

Non tutti gli amici sono uguali, soprattutto quelli di Facebook: a molti di voi sarà capitato di avere conoscenti, migliori amici, magari parenti, fidanzati/e o ex, e addirittura sconosciuti tra le amicizie del social network blu. Ovviamente l’importanza che ognuno di questi riveste nella nostra vita privata è diversa.

Avrete già notato che Facebook ci mostra i post delle persone che seguiamo di più e con le quali abbiamo interazioni, ma ora ci permetterà anche un controllo manuale.

facebook amicizia

Grazie a “See First” potrete non perdervi i post recenti dei vostri amici più cari, dato che questi verranno posizionati in cima al news feed per consentirvi di trovarli senza dover scorrere troppo verso il basso.

LEGGI ANCHE: Facebook Moments è l’alternativa a Google Foto

Potrete quindi scegliere tra tre opzioni: la prima è Non seguire, per non vedere ciò che qualcuno ha pubblicato nonostante l’amicizia, la seconda è la classica, mentre la terza è See first, che dà una priorità agli ultimi post e li mette in cima. La funzionalità è stata avvistata su iOS ma non è da escludere che sia già in fase di rollout anche su Android.

facebook see first

Fonte: Techcrunch