Hearthstone si aggiorna: nuova modalità Rissa, spostamento dati su SD e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone si aggiorna: nuova modalità Rissa, spostamento dati su SD e molto altro

Come anticipato da Blizzard, il celebre gioco di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft si aggiorna alla versione 2.7.9166, una versione carica di novità tra cui una dedicata agli utenti Android.

Sicuramente la novità più gustosa riguarda la nuova modalità di gioco definita Rissa. Ogni settimana i giocatori saranno accolti da nuove Risse, ognuna con regole uniche quali mazzi fissi preimpostati, mazzi da costruire secondo linee guida specificate, con carte per potenziare certe tipologie di servitori e molte altre.

LEGGI ANCHE: EA annuncia Star Wars Galaxy of Heroes

Le così dette Risse però sono accessibili solo ai giocatori che hanno a disposizione un eroe di livello 20. A proposito di eroi, sarà possibile acquistare tramite in-app dei nuovi eroi, facenti parte delle classi Guerriero (Magni Barbabronzea), Cacciatore (Alleria Ventolesto) e Mago (Medivh), dotati di un nuovo ritratto animato (come quello nella gif di apertura), un'animazione unica per il Potere Eroe, una plancia di gioco personalizzata, nuove emote e un dorso a tema.

Vediamo un rapido elenco di altre novità introdotte dal team Blizzard:

  • Ora è possibile assegnare un nuovo dorso a ognuno dei vostri mazzi
  • I dorsi sono visibili nella collezione personale
  • Aggiunti nuovi dorsi: GALAXY Gifts e Darnassus
  • Aggiunto il tabellone Massiccio Roccianera
  • Non bisogna più riconnettersi dopo aver accettato le nuove Condizioni d'uso
  • Ora l'app funziona anche dopo essere stata spostata su un supporto esterno
  • Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d'interfaccia

Come si può notare, da oggi gli utenti Android hanno la possibilità di spostare i dati di Hearthstone: Heroes of Warcraft su microSD. Sono stati risolti anche molti dei problemi che affliggevano la precedente versione di Hearthstone (changelog completo sulla scheda Hearthstone di iTunes). Vi ricordiamo che il download di Hearthstone è gratuito, che sono presenti acquisti in-app e che è compatibile anche con smartphone Android e iPhone.