Square Enix annuncia Final Fantasy Portal App (con Triple Triad)

Lorenzo Delli

Tra le tantissime novità annunciate da Square Enix (FINAL FANTASY VIILara Croft GOKingdom Hearts Unchained X e altri giochi per PC e Console) in questa edizione dell’E3 vi è anche Final Fantasy Portal App.

Non è la prima volta che vi parliamo di Final Fantasy Portal App ma è proprio in occasione dell’E3 che Square Enix ne ufficializza l’arrivo fornendo maggiori informazioni e confermandone l’arrivo anche in occidente.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts Unchained X arriverà in Europa, ecco il trailer ufficiale!

Final Fantasy Portal App è un’applicazione che ci permette di rimanere aggiornati sull’incredibile universo di Final Fantasy. Oltre a video, immagini e informazioni esclusive, gli utenti avranno la possibilità all’interno dell’app di giocare a Triple Triad, il famoso gioco di carte di . A seguire il comunicato stampa con maggiori dettagli.

LOS ANGELES (16 giugno 2015) – Durante la conferenza stampa di oggi, SQUARE ENIX® ha annunciato la versione inglese dell’APP FINAL FANTASY® PORTAL, un modo facile e divertente per non perdersi tutte le ultime notizie su FINAL FANTASY. Nell’app troverete dei giochi di FINAL FANTASY e un sistema a punti per rimanere sempre informati divertendovi. L’applicazione sarà disponibile gratuitamente quest’estate (con acquisti in-app) su iTunes Store e Google Play Store. Oltre a una serie di video ed informazioni esclusive, l’app includerà anche Triple Triad, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobili.

Nella nuova nuova app troverete tutte le ultime novità su FINAL FANTASY, dai giochi, alle pubblicazioni, alla musica, al merchandise, agli eventi. Inserite i dettagli del vostro profilo SQUARE ENIX ed eseguite l’accesso ogni giorno, leggete le notizie e guardate tutti i video per guadagnare punti! I punti accumulati vi serviranno per ricevere oggetti in gioco, sfondi e altri contenuti digitali.