The Walking Dead Michonne

Telltale Games annuncia The Walking Dead Michonne

Lorenzo Delli

Sono tanti i progetti in cantiere di Telltale Games, come ad esempio Minecraft Story Mode, il nuovo gioco nato dalla collaborazione con Marvel, più gli episodi conclusivi di Game of Thrones e Tales from the Borderlands.

In occasione dell’E3 2015 la celebre software house ha annunciato una nuova mini-serie a puntate dedicata ad una dei personaggi più carismatici di The Walking Dead, Michonne.

LEGGI ANCHE: Marvel e Telltale Games annunciano la partnership e un nuovo videogioco

Non a caso il gioco si intitola The Walking Dead Michonne e, come per altri annunci dati proprio in occasione di questo E3, non si hanno molte informazioni a riguardo. Al momento si sa che il gioco dovrebbe arrivare questo autunno, anche su Android e iOS, che sarà composto da 3 episodi e che non riguarderà nessuno degli eventi riguardanti Michonne visti nei fumetti o nella serie TV, ma bensì racconterà le gesta del personaggio prima che diventasse parte integrante della linea storica.

  • Capolavori assoluti, quelli di Telltale. La dimostrazione che il gaming mobile, inteso come “giochini per cellulari”, è finito da un pezzo (tranne che sulla bocca di certi saccenti consolari… IGNoranti! :P). Tanto è vero che la prima stagione del Trono di Spade sarà gratuito su Xbox One. Giochi da console, nati su piattaforme mobili. Se ne facciano una ragione… 😉