The Elder Scrolls Legends, il nuovo gioco di carte collezionabili di Bethesda

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Elder Scrolls Legends, il nuovo gioco di carte collezionabili di Bethesda

L'E3 è appena cominciato, ed è cominciato alla grande con la conferenza stampa di Bethesda che ha calato un vero e proprio poker d'assi composto da Fallout 4 (insieme a Fallout Shelter e alla Pip-Boy Edition), Doom, Dishonored 2 e The Elder Scrolls Legends.

Vogliamo parlarvi proprio di The Elder Scrolls Legends, considerato che si tratterà di un gioco di carte collezionabili alla stregua di Hearthstone: Heroes of Warcraft e considerato anche che arriverà su tablet.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità mobile presentate da Bethesda all'E3

Al momento sappiamo davvero poco o nulla a riguardo di The Elder Scrolls Legends. Bethesda si è limitata ad annunciarlo a e mostrare un criptico teaser trailer che non mostra assolutamente niente a riguardo del gioco. Il nuovo card game di Bethesda proporrà elementi tratti dal franchise di The Elder Scrolls e ci si aspetterà quindi elementi ispirati a Morrowind, Oblivion e Skyrim.

Sappiamo però che si tratterà di un titolo free-to-play, che probabilmente avrà un sistema di classi simile a Hearthstone e che al momento è stato annunciato per PC e iPad, ma non è da escludersi un supporto anche ai tablet Android. Diamo un'occhiata insieme al suddetto teaser trailer nell'attesa che Bethesda annunci qualcosa di concreto in merito.