The Elder Scrolls Legend

The Elder Scrolls Legends, il nuovo gioco di carte collezionabili di Bethesda

Lorenzo Delli -

L’E3 è appena cominciato, ed è cominciato alla grande con la conferenza stampa di Bethesda che ha calato un vero e proprio poker d’assi composto da Fallout 4 (insieme a Fallout Shelter e alla Pip-Boy Edition), Doom, Dishonored 2 e The Elder Scrolls Legends.

Vogliamo parlarvi proprio di The Elder Scrolls Legends, considerato che si tratterà di un gioco di carte collezionabili alla stregua di Hearthstone: Heroes of Warcraft e considerato anche che arriverà su tablet.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità mobile presentate da Bethesda all’E3

Al momento sappiamo davvero poco o nulla a riguardo di The Elder Scrolls Legends. Bethesda si è limitata ad annunciarlo a e mostrare un criptico teaser trailer che non mostra assolutamente niente a riguardo del gioco. Il nuovo card game di Bethesda proporrà elementi tratti dal franchise di The Elder Scrolls e ci si aspetterà quindi elementi ispirati a Morrowind, Oblivion e Skyrim.

Sappiamo però che si tratterà di un titolo free-to-play, che probabilmente avrà un sistema di classi simile a Hearthstone e che al momento è stato annunciato per PC e iPad, ma non è da escludersi un supporto anche ai tablet Android. Diamo un’occhiata insieme al suddetto teaser trailer nell’attesa che Bethesda annunci qualcosa di concreto in merito.

  • Don Adair

    Fotte sega del primo e unico smartphone in pelle!
    Toglieteli sti video automatico daaaminchia…….

  • Matrix

    E’ sfuggito un “non” alla settima riga 🙂