Fallout 4 Pip-Boy Edition: ci sarà un vero Pip-Boy con alloggiamento per smartphone! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fallout 4 Pip-Boy Edition: ci sarà un vero Pip-Boy con alloggiamento per smartphone! (foto e video)

Fallout Shelter non è l'unica novità presentata da Bethesda in occasione della sua conferenza all'E3 che coinvolgerà direttamente il mondo degli smartphone.

Con Fallout 4, il nuovo capitolo della celebre saga RPG post-atomica, arriverà infatti una replica funzionante (con un piccolo espediente) di un Pip-Boy che sarà presente nella gustosissima collector edition in commercio a partire da questo novembre.

LEGGI ANCHE: Fallout Shelter disponibile per iOS, arriverà anche per Android!

Prima di fornirvi ulteriori dettagli, sbaviamo diamo insieme un'occhiata a quella che sarà la Fallout 4 Pip-Boy Edition e al Pip-Boy stesso più da vicino:

Il Pip-Boy contenuto dentro la collector è di fatto una custodia per smartphone. In concomitanza con la collector verrà infatti lanciata una companion app dedicata ad Android e iOS per avere al vostro polso un vero e proprio Pip-Boy funzionante!

This wearable device faithfully replicates the in-game model and comes complete with RobCo Industries stand, custom-printed capsule, adjustable foam cuff, rotating knobs and lights. Designed to accommodate a variety of smartphone devices with customizable foam inserts, the Pip-Boy is the ultimate accessory for the official Pip-Boy companion mobile app that allows players to manage their in-game inventory, perks, holotapes and more.

Grazie a dei supporti in polistirolo il Pip-Boy si adatterà alle dimensioni del vostro dispositivo.

Non è chiaro quali siano le dimensioni massime, ma considerato che arriverà anche per iOS e considerata la presenza dell'iPhone 6 Plus è probabile che le dimensioni massime si aggireranno intorno proprio a quelle del phablet di casa Apple.

La collector edition verrà a costare ben 129,99€, al momento in Italia non sembrano esserci pre-ordini attivi. Nell'attesa di maggiori notizie in merito diamo anche un'occhiata al momento della conferenza di Bethesda relativa all'annuncio della collector edition.

Aggiornamento: aperti i pre-ordini anche in Italia da Gamestop per tutte le versioni (PC, Xbox One e PS4).

Fonte: The Verge