Outlook Mail e Calendar si aggiornano su Windows 10 Mobile

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Outlook Mail e Calendar si aggiornano su Windows 10 Mobile

Il lavoro presso Microsoft procede senza sosta. Tra aggiornamenti rivolti agli sviluppatori ed acquisizioni di applicazioni ben note, l'azienda di Redmond pensa anche ad aggiornare regolarmente i propri software di punta: nelle ultime ore infatti sono state aggiornate le applicazioni Outlook Mail e Outlook Calendar per Windows 10 Mobile.

Per quanto riguarda Outlook Mail troviamo un restyling delle icone relative alle azioni veloci, ad esempio "Nuova mail", icone che tra l'altro saranno ora spostate in basso per far posto ad un nuova veste grafica relativa alla lettura di una mail. Il menù Impostazioni è stato modificato, con una sezione separata relativa alle Impostazioni Lettura, e sarà ora possibile definire singole impostazioni per ogni account di posta.

LEGGI ANCHE: Microsoft Office: 100 milioni di download su Android ed iOS

Outlook Calendar, oltre ad una nuova veste grafica, si dota invece di un pulsante utile per passare da vista giorni a vista agenda quotidiana, così come della possibilità di impostare la vista mese cliccando sul nome del mese presente nella parte alta del calendario.