Drift Girls: donne, motori e...beh, avete capito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Drift Girls: donne, motori e...beh, avete capito (foto e video)

Il doppio senso nell'immagine di copertina è talmente evidente che non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo, così come il "beh...avete capito" del titolo (per maggiori informazioni premere qui).

Drift Girls è un nuovo gioco, ovviamente "Made in Corea" che sfrutta il vecchio detto "Donne e motori, gioie e dolori" per proporre un modello di gioco in stile Drift Racing con un genere molto in voga proprio in Asia: i così detti "Dating sim", simulatori di appuntamenti.

LEGGI ANCHE: BREAKARTS: le corse tra Mech armati fino ai denti arrivano su Android e iOS!

Ci lanceremo in appassionanti drag race tridimensionali sfidando giocatori da tutto il mondo: oltre ad una selezione di vetture piuttosto ampia, i cui modelli sono ispirati a celebri supercar di tutto il mondo, potremo ovviamente personalizzare e modificare pesantemente i nostri mezzi in modo da renderli il più performanti possibile.

Oltre a queste meccaniche, tipiche di ogni drag racing che si rispetti, in Drift Girls "collezioneremo" di fatto le più belle ragazze sulla piazza, ragazze che ci accompagneranno anche nelle competizioni sedendo al nostro fianco.

Dovremo quindi cercare di "imparare l'arte della seduzione" fissando appuntamenti e ricoprendo di regali le varie signorine che incontreremo nel corso delle competizioni.

Tralasciando eventuali discorsi sul sessismo o sulla correttezza morale di un gioco del genere, Drift Girls è disponibile per Android e iOS gratuitamente. Sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire trailer, immagini illustrative e badge per il download.

Mostra i commenti