Microsoft Lumia-635

Lumia 635 batte Moto G 2014 LTE e vince il titolo di miglior smartphone economico

Giuseppe Tripodi

In tutte le sue varianti, il Moto G di Motorola è diventato un vero e proprio must per quel che riguarda la fascia economica del mercato Android. Nonostante adesso abbia agguerriti rivali (uno su tutti il nuovo ZenFone 2), #meglioMotoG rimane uno degli urli da battagli tra i commenti e nei social network.

LEGGI ANCHE: Recensione Motorola Moto G 2014

Nonostante tutto, però, a giudicarsi il titolo di best value phone ai Mobile Industry Awards di quest’anno è andato al Lumia 635, uno dei più popolari Windows Phone sul mercato.

Questo dispositivo ha battuto altri smartphone molto famosi per il rapporto qualità/prezzo, quali Motorola Moto G 2014 LTE, Sony Xperia M2, Lumia 530, EE Kestral e Acer Liquid E3. Siete d’accordo con la scelta o avreste preferito vedere sul podio il tanto amato Moto G?

Via: WMPU
  • Simoubuntu

    ERESIA!!!
    Che questo articolo sia messo all’Indice e che tutti gli schermi che hanno mostrato questa bestemmia vengano messi al rogo!
    Per chi non rispetterà questo precetto un solo modo per evitare la dannazione eterna: cavarsi gli occhi che lessero queste parole sataniche!

    • ale

      Ti riferisci a “a giudicarsi” anziché ad aggiudicarsi”? 😉

      • Simoubuntu

        Oh, nuovo adepto!
        Meglio moto G è una fede, un dogma incontestabile!
        Il vero fedele deve aborrire queste false credenze, e punire chiunque vi aderisca!

        • ale

          Mi dispiace per lei ma professo un’altra fede xD

  • Moto g

  • D.R.

    Non è tanto la qualità del terminale, che é discreta. Ma é WP ha renderlo ottimo nel rapporto qualità prezzo.

  • Gabriele De Dominicis

    Provando entrambi direi che la scelta é molto soggettiva , dipende solamente dalle esigenze di ognuno . Il 635 é un terminale tutto sommato completo , la mancanza principale é il flash e la fotocamera frontale , l’autonomia buona , ma non proprio ai livelli del Motorola . Lo schermo e più piccolo il che lo rende anche più portatile , il S.O. Estremamente ottimizzato dá la possibilità di far girare praticamente di tutto senza troppi problemi , la memoria interna é solo un dettaglio considerando che si può impostare di mettere tutto sull’esterna …
    Dal canto suo il moto g é a parer mio l’unico terminale che ti fa pagare realmente solo quello che acquisti , buona la fotocamera esterna e soprattutto la resistenza e la durata della batteria , anche il comparto audio integrato é ottimo . Ha lo schermo più grande del Nokia e colma le mancanze che ho descritto prima del 635 . Dipende tutto dai gusti e le esigenze del singolo . Oltre che dal portafogli considerando che il 635 si trova alla metà del prezzo

  • Fabio Santo

    E cosa ne dite del Sony xperia e4g? Ne ho sentito parlare bene.. Secondo voi in confronto a questi come se la cava?