Alcuni rumor svelano la data di presentazione di iPhone 6S

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Alcuni rumor svelano la data di presentazione di iPhone 6S

"Quando sarà presentato iPhone 6S?". Probabilmente saranno in molti a porsi questa domanda, e proprio negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni che sembrano definire le possibili date di presentazione e inizio commercio.

Secondo quanto riferito da un impiegato Vodafone ai colleghi di MobileNews, il preordine del nuovo smartphone Apple sarà disponibile dal 18 settembre, mentre sarà possibile acquistarlo regolarmente dal 25 settembre. Nelle ultime ore, inoltre, alcuni rumor dovuti ad una fonte vicina ad Apple affermano che la data di presentazione dello stesso dispositivo sarà l'8 settembre.

LEGGI ANCHE: iPhone 6S potrebbe avere display 1080p, iPhone 6S Plus potrebbe puntare ai 2K

Ma quali saranno le caratteristiche di questo nuovo dispositivo? Negli ultimi tempi si è parlato di fotocamera da 12 megapixel con sensore Sony dotato di sotto-pixel bianco in grado di aumentare la qualità degli scatti in condizione di scarsa lumonosità, corpo in alluminio Serie 7000 (già utilizzato per Apple Watch), schermo da 4.7 pollici con supporto al Force Touch.

Nulla di certo comunque, quindi come al solito vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela e ad attendere ulteriori e ufficiali notizie al riguardo.

Via: PhoneArena
Fonte: MobileNews