StiKey - iPhone

Inviare adesivi in ogni app con StiKey (foto)

Andrea Centorrino

Se un’immagine vale più di mille parole, perché usare una tastiera con caratteri e non una con figure? Forse è con questa idea in mente che è nata StiKey, una tastiera per iOS che vi permetterà di inviare adesivi ai vostri amici in chat.

Realizzata da Smartivism, in collaborazione con oltre 40 designer, l’app/tastiera vi metterà a disposizione 50 raccolte, ognuna composta da 24 adesivi di un singolo personaggio. I primi 4 di ogni raccolta saranno gratuiti, mentre per sbloccare gli altri 20 serviranno delle monete, acquistabili in-app a partire da 0,79€: il vantaggio, secondo gli sviluppatori, starebbe nell’acquistare gli adesivi una sola volta, ed utilizzarli in tutte le app di messaggistica.

LEGGI ANCHE: Adesso tutti possono creare nuovi sticker per Telegram

Qualora foste abili disegnatori e voleste proporvi per la creazione di un nuovo personaggio a cui dedicare una raccolta di sticker, potrete contattare gli sviluppatori e candidarvi per il lavoro.

Nel caso in cui l’app di messaggistica che utilizzate non supporti gli adesivi, sarà possibile salvare l’adesivo in Immagini ed inviarlo come allegato. StiKey è disponibile per iPhone e iPad come download gratuito (con acquisti in-app, come abbiamo visto) cliccando sul badge sottostante. E voi, utilizzate spesso gli adesivi nelle chat?

App Store badge

 

Via: The Next WebFonte: StiKey