Star Wars Uprising

Star Wars: Uprising, nuovo RPG mobile ambientato dopo Il Ritorno dello Jedi!

Lorenzo Delli

In questo giovedì già carico di novità per quanto riguarda il mondo videoludico mobile abbiamo appena avvertito un tremito nella forza!

Questo autunno arriverà su Android e iOS il nuovo gioco di Kabam intitolato Star Wars: Uprising che, come oramai avrete intuito, è ambientato nell’incredibile universo fantascientifico di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Star Wars KOTOR II: The Sith Lords in arrivo su dispositivi mobili

Per la precisione Star Wars: Uprising si colloca dopo gli eventi del terzo (VI) film della saga, Il Ritorno dello Jedi. La trama ci colloca nel settore Anoat, per la precisione su Hoth e a Cloud City, subito dopo la Battaglia di Endor che ha posto fine al regno dell’Imperatore Palpatine.

Si tratta di un gioco di ruolo (o meglio, Action RPG) con centinaia di abilità da imparare, tanti equipaggiamenti iconici da scovare. Ci sarà anche una modalità multiplayer co-op che ci permetterà di sfidare l’Impero a fianco dei nostri amici. Da quanto anticipato dal trailer che vedremo a breve, Star Wars: Uprising arriverà su Android e iOS a partire da questo autunno.

Nel frattempo Kabam ha messo online il sito ufficiale dove è possibile iscriversi per ricevere aggiornamenti e bonus in game al momento del lancio. Il sito però sembra essere down al momento, forse per i troppi accessi.

  • Timothy

    Ho un odio abbastanza profondo per Kabam e i suoi acquisti in app.

    Meglio lasciarlo dove sta, temo.

  • TheJedi

    Speriamo sia degno del nome che porta.

  • PatrickBateman47

    Dopo l’acquisizione Disney,tutta questa roba non è degna del nome che porta,questo non è star wars,Rebels è una porcata unica,i fumetti della Marvel sono imbarazzanti e Star Wars Commander e tutta quella spazzatura mobile sono un malwere.