Periscope aggiornamento

Periscope per iOS ci mostra la mappa degli streaming

Giuseppe Tripodi

Un nuovo aggiornamento di Periscope per iOS introduce un nuovo modo di scoprire le dirette in giro per il mondo: non solo attraverso un’asettica lista di link, ma anche tramite una mappa, dalla quale visualizzare tutti i luoghi in cui qualcuno sta effettuando uno streaming. Questa funzione è disponibile solo su iPhone e arriverà per Android in un secondo momento.

Inoltre, l’app è adesso localizzata in 29 lingue, tra cui l’italiano ed è possibile guardare subito i replay. Di seguito il changelog ufficiale e, a seguire, il badge per il download gratuito.

  • Nuova sezione ‘Mappa’ aggiunta a Periscope che ti permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Tocca ‘Mappa’ dalla sezione ‘Globale’ per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.
  • I replay sono ora disponibili immediatamente – niente più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia ‘Home’).
  • Ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.
  • Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita.

App Store badge

Via: TechCrunch