Nokia HERE

Le mappe di HERE si aggiornano su Android, iOS e Windows Phone

Giuseppe Tripodi

Nonostante Nokia stia cercando di liberarsene, HERE rimane una delle migliori applicazioni per le mappe, specialmente per la possibilità di scaricare comodamente i dati offline ed utilizzare il software in assenza di connessione.

LEGGI ANCHE: Uber: proposti 3 miliardi a Nokia per HERE Maps

E proprio a proposito di questo, diverse mappe offline hanno ricevuto un aggiornamento su Android, iOS e Windows Phone: adesso abbiamo una migliore copertura dell’Africa (con più dettagli per Cameroon, Repubblica Centrafricana, Ciad, Congo e altri stati) e trasporti aggiornati per diversi paesi dell’America, l’Europa, l’Australia e la Nuova Zelanda.

Per verificare se sono disponibili aggiornamenti per le mappe che avete scaricato, su Android e iOS è sufficiente avviare l’applicazione e cliccare sul tab Scarica mappe. Su Windows Phone, invece, dovete aprire le Impostazioni, andare nella sezione Mappe e cliccare Cerca aggiornamenti.

Via: Here
  • Gabriele

    aggiornate!
    grazie della dritta

  • Milite777

    Provato, non male per essere un navigatore gratuito, ma non mi offre nessun motivo per abbandonare maps, che per il mio uso sporadico va più che bene…
    Esiste un navigatore gratuito che offre anche l’assistente di corsia? Ho provato il sygic sullo smartphone di un amico e l’idea mi ha entusiasmato, ma purtroppo costa troppo per le poche volte che devo usarlo, un paio al mese max…

    • Navigazione Gratis Offline (gmaps non lo permette)