BREAKARTS: le corse tra Mech armati fino ai denti arrivano su Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
BREAKARTS: le corse tra Mech armati fino ai denti arrivano su Android e iOS!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Break Arts: Cyber Battle Racing, un nuovo gioco di corse giapponese piuttosto peculiare.

Il titolo definitivo è in realtà BREAKARTS: Cyber Battle Racing e, come suggerisce proprio il nome, ci permetterà di darci a folli corse in circuiti psichedelici a bordo di enormi mech armati fino ai denti.

LEGGI ANCHE: Yak Dash: folli corse a bordo di coccolosi e pelosi Yak!

Ambientato su una Terra dai connotati ovviamente futuristici, in BREAKARTS: Cyber Battle Racing ci troveremo a bordo di enormi Mech ("robottoni") dal chiaro stile giapponese a dover sfidare altri piloti in tracciati piuttosto psichedelici, sia per i colori scelti, sia per gli effetti grafici previsti. Il giocatore potrà personalizzare il proprio mech con centinaia di combinazioni e variazioni di colore, e potrà contare su una serie di armamenti (come i classici minigun e lanciarazzi) per farsi largo tra gli avversari direttamente in pista.

Potremo anche gareggiare contro altri giocatori e lanciarci in emozionanti missioni in cooperativa. Il download di BREAKARTS è gratuito sia su Android che su iOS, sono previsti acquisti in-app opzionali utili a sbloccare personalizzazioni. A seguire, oltre ai badge per il download, anche il trailer ufficiale e alcuni screenshot. Buon divertimento!