vodafone backup

Vodafone Backup+ offre 25 GB di spazio su Dropbox per tutti i clienti (video)

Lorenzo Quiroli -

Vodafone ha annunciato oggi il suo nuovo servizio Vodafone Backup+, del quale avevamo già parlato in passato. L’operatore rosso ha stretto una partnership con Dropbox, uno dei leader del settore, per offrire 25 GB di spazio gratuito per un anno ai suoi clienti a patto che questi creino un nuovo account su Dropbox. Chi lo ha già potrà comunque effettuare il backup di foto, video, musica e contatti presenti sul loro smartphone nel suo spazio disponibile.

Potrete sia selezionare i dati da copiare all’interno dell’app e decidere se il processo dovrà avvenire automaticamente o solo quando lo avvierete voi manualmente. L’applicazione è disponibile al download gratuito per smartphone o tablet con sistema operativo iOS o Android tramite i badge qui sotto.

App Store badge

Play Store badge

  • magicblack

    Ma chi ha già l’account Dropbox (che immagino sia un numero alto) ed è cliente Vodafone, sti 25GB non gli spettano eh? xD

    • quiro91

      Gli spettano se apre un altro account (siamo sulla stessa barca)

      • magicblack

        Ma questi 25GB sono per i soliti due anni o per sempre?

        • quiro91

          per un anno

  • Ingorante

    Ma vi ricordate la GRANDISSIMA CAGATA di Vodafone 360???? La piattaforma Vodafone, volevano fare… ! Smartphone venduti a prezzi folli castrati da sta cavolata. Tutto intorno a te.

  • Ailyn

    Ciccio, fott’uncazz dell’htc m9…
    Toglieteli sti video automatici di sta minkia che rompon sulucazz!!!!!!!