Annunciato ufficialmente Skylanders Superchargers (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato ufficialmente Skylanders Superchargers (video)

È ufficiale: Skylanders Superchargers sarà il prossimo capitolo della serie di Activision dedicata ai toys to life, e arriverà su tablet iOS (e molto probabilmente su Android) come il precedente episodio. A confermarlo è Activision stessa, insieme a Vicarious Visions, che hanno tenuto diverse presentazioni per molti canali Youtube e testate giornalistiche.

LEGGI ANCHE: Gameplay Disney Infinity 3.0

Come già preannunciato, in Skylanders Superchargers i veri protagonisti saranno i veicoli, potenziabili all'occorrenza con nuovi pezzi ritrovati in gioco, e non solo. Infatti, anche gli stessi Skylanders potranno donare ai mezzi speciali poteri da scatenare in pista.

A seguire, due video di presentazione realizzati da FamilyGamerTV: il primo mostra le varie fasi di gameplay, da quelle di guida alle canoniche di platform, l'altro svela il contenuto dello Starter Pack, sottolineando il fatto che non sarà necessario acquistarlo per giocare, in quanto Activision ha scelto di inserire una speciale versione digitale, a prezzo ridotto, dedicata a tutti i possessori di Trap Team.

Non ci resta altro che augurarvi buona visione.

Aggiornamento: il gioco verrà rilasciato il 25 settembre.