Una foto trapelata suggerisce un Lumia con schermo curvo

Giuseppe Tripodi

Durante il MWC di quest’anno, Samsung ha presentato il Galaxy S6 Edge, variante con schermo curvo su entrambi i lati che ha subito conquistato molti utenti. Sebbene non ci siano reali motivi, se non estetici, per volere un display curvo ai lati, è innegabile che questa caratteristica abbia un discreto fascino.

Lumia schermo curvo

A giudicare dall’immagine trapelata che potete vedere qui in alto, sembra che anche Microsoft sia al lavoro su un Lumia con schermo curvo. La foto è stata postata da Steve Hemmerstoffer di nowhereelse.fr e mostra in basso un proto.nokia.com, marchio tipico di tutti gli smartphone Nokia in fase di testing interno, ma che non sappiamo quanto senso possa avere adesso che i dispositivi dovrebbero essere realizzati da Microsoft stessa.

In ogni caso, l’assenza di un contesto specifico ci porta a dubitare della credibilità del rumor, nonostante quello che si vede nello schermo sia effettivamente un display curvo. Non ci resta che attendere la fine dell’estate per scoprire cosa ci riserveranno i nuovi Cityman e Talkman (possibili Lumia 940 e Lumia 940 XL), ossia i due top di gamma con Windows 10 che tutti stiamo aspettando.

Via: Windows Central