"The cake is a lie": Portal Pinball arriva su Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"The cake is a lie": Portal Pinball arriva su Android e iOS (foto e video)

Nasce dalla collaborazione tra Valve e Zen Studios, quest'ultima specializzata come forse saprete in spettacolari pinball tridimensionali per dispositivi mobili (e non solo) il nuovo Portal Pinball, il flipper dedicato al rompicapo in prima persona di Valve.

Zen Studios, in collaborazione con Aperture Laboratories e Valve, presenta con orgoglio “Aperture Science Heuristic Portal ® Pinball Device”, che dimostrerà che la sperimentazione permanente non è solo la chiave per una scienza utile a tutta l'umanità, ma è anche qualcosa di incalcolabilmente divertente! Guida Chell e Wheatley tra le Camere di test attraversando portali, usando Piattaforme di fede aeree, sconfiggendo torrette e superando svariati altri ostacoli.

Portal Pinball di Zen Studios continua la tradizione della software house: si tratta di un pinball che ovviamente gioca molto sulla spettacolarità e sulle varie interazioni che l'utente può sperimentare con gli elementi tridimensionali che si trovano a fianco e dentro il campo di gioco.

LEGGI ANCHE: Portal e Half-Life 2 disponibili su Google Play per NVIDIA Shield

Un'occhiata agli screenshot ad alta definizione o al rapido trailer realizzato per l'occasione saprà illustrarvi meglio il concetto. Vi saranno necessari 1,99€ (per una volta tanto sia su Android che su iOS) per potervi portare a casa Portal Pinball. Gli acquisti in-app segnalati sono in realtà relativi alla possibilità di acquistare i tantissimi altri tavoli da gioco a marchio Zen Studios.