Inside Out (4)

Disney Infinity 3.0: ecco il Playset dedicato al nuovo film Pixar Inside Out (foto e video)

Giorgio Palmieri

Il nuovo e promettente film d’animazione di Pixar Inside Out dedicato alle emozioni umane, in uscita nelle sale italiane il 16 di settembre, avrà un intero Playset su Disney Infinity 3.0. È Disney stessa a dichiararlo tramite una serie di immagini che mostrano i personaggi e le varie ambientazioni.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0 Star Wars: nuovo video gameplay e tante immagini

Le avventure di questa serie di livelli si incentreranno sulla mente di Riley la quale, essendosi addormentata dopo la visione di un tremendo film horror, dovrà fare i conti con il caos in atto nel suo cervello. Le emozioni – gioia, paura, rabbia, disgusto e tristezza – dovranno collaborare per fermare il trambusto mentale.

Il gameplay sarà basato sul puro platforming, ma non mancheranno piccoli rompicapo a variare l’azione tra un salto e l’altro. Vi ricordiamo che Disney Infinity 3.0: Play Without Limits è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games, e sarà disponibile per console, PC, iOS e Android in autunno. Il contenuto del Playset di Inside Out verrà venduto separatamente.

Via: Spaziogames