Apple ci tenta con le sessioni del WWDC e annuncia l'SDK per Apple Watch

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple ci tenta con le sessioni del WWDC e annuncia l'SDK per Apple Watch

Manca ormai poco più di una settimana per il WWDC,  l'evento Apple che si terrà dall'8 al 12 giugno in cui la società di Cupertino presenterà, tra le altre cose, il suo nuovo servizio di streaming musicale e una nuova versione dell'Apple TV.

LEGGI ANCHE: Apple Music debutterà al WWDC e avrà una forte componente social

Inoltre, durante la presentazione verrà rilasciata anche una prima anteprima dell'SDK di Apple Watch, che permetterà finalmente agli sviluppatori di realizzare app che risiedono nativamente sullo smartwatch e possono interagire con i sensori del dispositivo, nonché con microfono e Corona Digitale.

E a proposito di software per Apple Watch, l'applicazione ufficiale del WWDC si è aggiornata introducendo il supporto allo smartwatch e mostrando oltre 180 sessioni, i cui argomenti sono ancora da svelare. Nel frattempo, però, Apple ci scherza un po' su e per le presentazioni ci tenta con nomi accattivanti come But wait... there's more, You'll like this one e quant'altro.

 

In ogni caso, è ormai una questione di giorni prima di scoprire quel che la mela morsicata ha in serbo per noi: rimanete sintonizzati per sapere in cosa si trasformeranno tutti quei Pins and needles.