Aperte le iscrizioni alla beta per l'ambizioso Angel Stone (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aperte le iscrizioni alla beta per l'ambizioso Angel Stone (video)

Implosion ha saziato la fame di hack and slash per molti videogiocatori amanti di questo genere. La sua miscela di gameplay action/RPG unita ad un comparto tecnico solido sono riusciti nell'intento di offrire un'esperienza tripla A su mobile, cosa non da poco vista la qualità media dei prodotti per smartphone e tablet.

Un altro dungeon crawler piuttosto ambizioso e da tenere sott'occhio è senza dubbio Angel Stone. Ve lo avevamo presentato a fine marzo, mostrandovi un trailer in CGI piuttosto spettacolare, che vi invitiamo a guardare qualora lo aveste perso.

LEGGI LA RECENSIONE: Implosion

Notizia fresca è che Fincon, l'azienda responsabile della produzione di Angel Stone, sembrerebbe pronta a mostrare la sua creatura al pubblico. La beta è infatti vicina, come testimoniano le iscrizioni appena aperte sul sito ufficiale.

Purtroppo non sono stati rivelati i dettagli di questa fase, né tanto meno le piattaforme che l'attraverseranno, ma certamente il titolo uscirà su iOS, Android e PC in quanto il fulcro dell'esperienza sarà il cross-platform.

Vi lasciamo in compagnia del recente filmato di gameplay che accompagna l'annuncio dell'apertura delle iscrizioni alla beta: buona visione.