Star Wars Rebels si aggiorna: il gioco completo è adesso gratuito (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Wars Rebels si aggiorna: il gioco completo è adesso gratuito (video)

Star Wars Rebels: Recon Missions firmato Disney Mobile è il recente gioco di azione dedicato all'incredibile universo sci-fi di Star Wars. Più nello specifico prende ispirazione da Star Wars Rebels, recente serie di animazione che si colloca a ridosso della trilogia originale e che ci vede schierarci nei panni dei primi ribelli contro il temibile Impero galattico.

LEGGI ANCHE: Star Wars KOTOR II: The Sith Lords in arrivo su dispositivi mobili

Un recente aggiornamento ha cambiato radicalmente le carte in tavola: inizialmente infatti, con il download gratuito disponibile sugli store virtuali dedicati ad Android, iOS e Windows Phone, era possibile giocare solo i primi quattro livelli nei panni di Ezra, uno dei protagonisti della serie animata. Adesso è invece possibile giocare tutti i livelli che compongono Star Wars Rebels: Recon Missions senza spendere un centesimo.

Saranno comunque disponibili acquisti in-app a prezzi comunque bilanciati per sbloccare nuovi personaggi, ciascuno disponibile a 1,99€, o in bundle a prezzi che si aggirano intorno ai 4/5€.

Inoltre è previsto una sorta di sistema ad energia che è possibile aggirare guardando brevi video pubblicitari. Si tratta, come già accennato, di un gioco di azione / platform con grafica 2,5D che prevede anche una fase in stile gestionale (per la costruzione e la gestione della propria base) e ambientazioni tipiche della saga. L'aggiornamento al momento non è ancora disponibile su piattaforma Windows Phone.