Rilasciato il trailer ufficiale di Moonrise (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rilasciato il trailer ufficiale di Moonrise (video)

Dopo un periodo avaro di notizie a riguardo si ritorna a parlare di Moonrise, l’RPG a la Pokémon sviluppato da Undead Labs e prodotto da Kabam. La società americana ci ha fatto sapere di aver rilasciato un nuovo trailer del gioco per celebrare la disponibilità del titolo in Early Access su Steam per il 27 maggio.

Nel filmato vengono mostrate le principali caratteristiche di Moonrise, dal particolare sistema di combattimento tattico alle centinaia di creature ottenibili nel gioco, fino ad arrivare alla componente multiplayer, cuore pulsante della produzione.

LEGGI ANCHE: Primo gioco Nintendo entro il 2015, forse dei Pokémon!

La versione mobile sembra essere passata in secondo piano, sebbene il titolo sia stato creato secondo la filosofia del mobile gaming, ma crediamo non manchi molto al suo debutto ufficiale su iOS. La versione Android, a quanto pare, vedrà forse la luce in un futuro non ben precisato, ma Undead Labs non ha voluto fare promesse sulla questione.

Vi ricordiamo che Moonrise sarà disponibile su Steam in Early Access a partire dal 27 maggio acquistando uno dei due pacchetti, prezzati rispettivamente a 14,99$ e 19,99$. I due bundle contengono:

  • Edizione Warden (14.99 Dollari) - Include Moonrise in versione Early Access, la skin esclusiva Solari ed una serie di contenuti di gioco premium offerti a prezzi scontati.
  • Edizione Guildmaster (19.99 Dollari) - Include Moonrise in versione Early Access, due skin esclusive Solari ed una serie di contenuti di gioco premium (ancora di più rispetto all'edizione Warden) offerti a prezzi scontati.

Rimanete sintonizzati per conoscere la data di uscita ufficiale per quanto riguarda le piattaforme mobile. Nel frattempo, godiamoci il trailer.

Via: Everyeye