Assassins Creed Identity

Assassin’s Creed Identity: ecco un nuovo filmato (video)

Giorgio Palmieri

Gli occhi dei fan della popolare saga degli assassini di Ubisoft sono puntati su Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo destinato alle piattaforme new-gen, ma sappiate che sta per arrivare su mobile uno spin-off legato all’ambientazione del Rinascimento italiano.

LEGGI ANCHE: AC Chronicles: China potrebbe arrivare su Android e iOS

Assassin’s Creed Identity non avrà una vera e propria storyline, ma sarà basato sulle missioni generate da un algoritmo che prevede 16 differenti tipologie realizzate per il gioco. Parte integrante del gameplay è la personalizzazione del proprio personaggio con numerose armi e armature fra cui scegliere, ottenute man mano che si procede nell’avventura.

Praticamente è un Assassin’s Creed adattato al mobile gaming, con un sistema di controllo decisamente semplificato, una formula free-to-play, acquisti in-app e tempi di attesa. Sperando che questi ultimi non siano biblici, vi lasciamo in compagnia di un nuovo filmato di gameplay rilasciato dai colleghi di Touch Gameplay. Vi informeremo tempestivamente non appena verrà annunciata una data di uscita ufficiale sia su Android che su iOS.