Ecco le prime immagini della nuova versione di Spotify per iOS (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco le prime immagini della nuova versione di Spotify per iOS (foto)

Solo pochi giorni fa Spotify annunciava i suoi nuovi progetti di espansione, che nei prossimi mesi porteranno lo streaming di podcast, video originali, video musicali e molto altro sulla sua piattaforma; oggi vi presentiamo le prime immagini della prossima versione dell'app per iOS.

Nonostante qualcosa sia già stato mostrato all'evento di mercoledì scorso, una fonte di 9to5Mac ha fornito alcuni screenshot della versione in via di sviluppo, presenti nella galleria a fine articolo. Possiamo notare la pagina per i podcast, la funzionalità per adattare la musica al ritmo della nostra corsa, e molto altro. L'interfaccia è stata completamente rinnovata con un nuovo design, e molte delle icone della vecchia versione sono state sostituite con del semplice testo.

LEGGI ANCHE: Apple vuole resuscitare Ping per il suo servizio di streaming musicale

Non sappiamo ancora quando questa versione verrà rilasciata, ma considerando che alcune funzioni, come la pagina Now che permette di avere playlist personalizzate in base alla nostra giornata, non sono ancora state annunciate per il mercato italiano, potremmo dover aspettare ancora un po'.

Fonte: 9to5Mac