Xenowerk

Xenowerk, nuovo sparatutto sci-fi in arrivo per Android e iOS (video)

Lorenzo Delli

Se avete giocato a Space Marshals, dando un’occhiata al trailer sottostante non potrete non notare qualche somiglianza. Xenowerk è infatti sviluppato dalla medesima software house, Pixelbite Games.

A quanto pare i ragazzi di Pixelbite si sono convertiti, dopo i giochi di corse, a quelli di azione: Xenowerk proporrà comunque un gameplay piuttosto diverso da quello visto in Space Marshals.

LEGGI ANCHE: Space Marshals, la nostra recensione

Quest’ultimo infatti è di fatti più uno strategico/tattico a turni, mentre Xenowerk mira ad accontentare gli appassionati di giochi di azione proponendo una cornice fantascientifica piena di pericolosissimi alieni, ambientazioni oscure (illuminate dalla nostra fida torcia) e un arsenale da fare invidia a Terminator.

Ancora non si hanno informazioni a riguardo dell’eventuale prezzo di lancio, ma proprio dal trailer si intuisce che il gioco sarà disponibile questa estate per Android e iOS. Non ci rimane quindi che ingannare l’attesa dando insieme un’occhiata al trailer. Buona visione!

Fonte: DroidGamers
  • Hesher

    Scusate l’O.T. ma non so dove chiedere, qualcuno sa qualcosa riguardo l’uscita in italia di Need For Speed No Limits?! Grazie

    • Lo stiamo tenendo d’occhio ma non si sa nulla di ufficiale 🙂

      • Hesher

        Ok grazie mille 🙂

  • mario d’amico

    Bel gioco questo…