Poki è il client Pocket per salvare gli articoli da leggere

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Poki è il client Pocket per salvare gli articoli da leggere

Se leggete molti articoli online e utilizzate Android o iOS, probabilmente vi sarà capitato di imbattervi in Pocket, un servizio gratuito e decisamente comodo con il quale conservare tutti i contenuti che volete ritrovare in un secondo momento.

Purtroppo Pocket non ha un'app Windows Phone ufficiale, ma oggi vi parliamo di un client di terze parti decisamente ottimo chiamato Poki.

Poki ci permette di fare tutto quel che facciamo normalmente con Pocket sugli altri sistemi operativi, incluso salvare articoli per leggerli in un secondo momento, ricercare per nome, url o tag, sincronizzare automaticamente i contenuti e tanto altro.

L'app è disponibile come app universale per Windows Phone e Windows 8.1, ed è gratuita nella versione di base. Tramite acquisti in-app, poi, possiamo sbloccare l'edizione Premium, che include:

  • Sincronizzazione in background
  • Aggiornamento degli elementi offline
  • Modifica multipla degli elementi
  • Quattro temi

Il prezzo della versione premium varia a seconda che vogliate solo su sumartphone o desktop (2,99€) o se volete acquistare la licenza per entrambe le piattaforme (4,99€ in totale).

Se vi abbiamo incuriosito, potete scaricare Poki dai badge di seguito.

Mostra i commenti