Nitro Nation Online si pone come il miglior gioco di gare di accelerazione (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nitro Nation Online si pone come il miglior gioco di gare di accelerazione (foto e video)

Decine di auto su licenza riprodotte in ogni dettaglio, potenziamenti straordinari e fantastiche modifiche estetiche, niente “carburante” da acquistare o formule “pay-to-win”: così si presenta Nitro Nation Online, gioco di drag racing prodotto da Osauhing Creative Mobile.

Il cronometro sarà il vostro nemico in questa accesa competizione automobilistica, che fa della componente social la sua principale forza. Infatti il gioco è pieno di tornei multigiocatore, eventi settimanali, chat dal vivo e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Meliconi Car Cinema è il supporto ideale per il tablet in auto

Oltre alla sua corposa offerta contenutistica, che già conta più di 20 produttori diversi per quanto riguarda le auto disponibili, Nitro Nation Online fa una solenne promessa, quella di non rilasciare mai, nel corso degli aggiornamenti futuri, potenziamenti “premium”.

Conterà dunque solo l'abilità del giocatore, nonché il proprio impegno, per poter vincere ogni gara.

Mettete quindi da parte il portafogli, e scaricate con tutta tranquillità questo gioco di gare di accelerazione gratuitamente, ricordandovi che comunque gli acquisti in-app sono presenti, pur essendo totalmente secondari.