SBK15 Official Mobile Game

SBK15 Official Mobile Game disponibile per Windows Phone, prossimamente per Android e iOS

Lorenzo Delli

SBK15 Official Mobile Game della software house italiana Digital Tales debutta oggi su piattaforme mobile, ma al momento è in esclusiva per gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone.

Avete letto bene: SBK15 Official Mobile Game sarà disponibile per il prossimo mese solo sullo Windows Phone Store di Microsoft, per poi sbarcare come il suo predecessore SBK 14 (che nel frattempo ha collezionato 4,5 milioni di download) su Android e iOS.

LEGGI ANCHE: SBK14 è il gioco di moto che tutti stavamo aspettando? (videorecensione)

SBK15 Official Mobile Game è ovviamente un gioco di corse motociclistiche sviluppato da Digital Tales in collaborazione con Dorna WSBK Organization in modo da garantire la massima fedeltà possibile allo spirito Superbike.

  • 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, riprodotti nei minimi particolari
  • 24 piloti ufficiali che competono per i rispettivi paesi e 14 scuderie, tra cui Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike
  • 4 modalità di gioco: Campionato, Gara Veloce, Time Attack e Sfida (in cui battere i record dei tuoi amici e i tempi migliori registrati in gara dai piloti ufficiali SBK)
  • Una fisica migliorata e basata su di un modello di guida avanzato
  • Compatibilità cross-platform dei salvataggi e delle sfide su dispositivi iOS e Windows Phone
  • 9 configurazioni dei controlli, per un’esperienza di gioco personalizzata
  • Qualità grafica a livello console con effetti d’illuminazione dinamici

Finito il mese di esclusiva il gioco dovrebbe sbarcare anche sull’App Store di Apple e, forse, anche sul Play Store di Google (nell’elenco caratteristiche si fa cenno al cross-platform solo con iOS però). A seguire badge per l’acquisto (sono necessari 2,99€) e alcuni screenshot.

Windows Store badge

  • Tom

    Se è come il 14, allora ci sarà da perderci le giornate, yuhuuu! E le immagini fanno presagire tutto ciò 😀
    [/sarcasmo]