Date un'occhiata all'Apple Watch modificato con connettore Lightning

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Date un'occhiata all'Apple Watch modificato con connettore Lightning

Se avete mai visto lo stand per Apple Watch presente nell'immagine in evidenza, probabilmente vi sarete domandati come è connesso lo smartwatch della mela alla sua postazione.

Tempo fa si è discusso parecchio della porta di diagnostica di Apple Watch, che è stata coperta nelle versioni definitive dell'orologio e ora grazie ad alcune foto pubblicate dal blog portoghese BlogDoiPhone siamo in grado di fare due più due.

LEGGI ANCHE: Confronto fra Apple Watch (Watch OS) e Android Wear

Come potete vedere dalle foto in basso, infatti, i modelli in esposizione negli Apple Store sono dotati di un particolare cinturino connesso alla suddetta porta, che presenta alle estremità un cavo Lightning, da cui viene ricaricato. Inoltre, lo smartwatch è connesso con un iPad mini, che mostra informazioni sul dispositivo e sulle app in esecuzione.

Considerando, poi, che lo stesso stand ha una piccola porta sul retro, è probabile che presenti una batteria al suo interno che viene ricaricata durante la notte, in modo che di giorno possa alimentare i due dispositivi che contiene.

Ricordiamo che Apple Watch sarà in vendita negli Apple Store a partire da giugno, mese in cui dovrebbe arrivare anche in altri paesi.

Via: 9to5Mac