Tre nuovi simpatici passatempi: Wedding Escape, Languinis e Temple Toad

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi simpatici passatempi: Wedding Escape, Languinis e Temple Toad

Ieri vi abbiamo presentato due nuovi platform adventure, KonMa e Timeless Journey, oggi invece è il turno di tre simpatici passatempi: due puzzle game in stile match-3 molto particolari, Wedding Escape e Languinis, e un platform intitolato Temple Toad.

LEGGI ANCHE: Dark Echo, il survival horror basato sulla visualizzazione del suono

"Game over, you've got married": Wedding Escape scherza in modo molto simpatico sul matrimonio offrendo un gameplay in stile match-3 immediato e divertente. Assumeremo il ruolo di un marito spaventato all'altare che tenta la fuga attraverso una serie di livelli a difficoltà crescente. Avremo a disposizione un numero limitato di mosse ad ogni livello e un certo numero di caselle da eliminare. Avremo anche a disposizione abilità speciali da scatenare sul campo di gioco. Il download di Wedding Escape è gratuito e sono presenti acquisti in-app opzionali.

Anche Languinis, come Wedding Escape, è un puzzle game in stile match-3. Dalla sua ha però un gameplay piuttosto divertente che prevede, oltre all'abbinamento di pietre colorate, anche la scoperta di lettere e la possibilità di formare parole in oltre 60 livelli a difficoltà crescente.

Il download di Languinis è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Temple Toad offre un gameplay in realtà piuttosto difficile, sulla falsa riga ad esempio di Flappy Bird. Dovremo far saltare la rana su una serie di piattaforme poste ad altezza differente, calibrando il nostro salto di volta in volta grazie all'apposito tracciante. Il download di Temple Toad è gratuito e sono presenti acquisti in-app per disattivare gli annunci pubblicitari.