MixRadio Android iOS

MixRadio è ora disponibile anche su Android e iOS

Giuseppe Tripodi

MixRadio, app e servizio originariamente di proprietà di Nokia, è rimasto per lungo tempo un’esclusiva di Windows Phone. Alla fine dello scorso anno, tuttavia, Microsoft ha venduto la compagnia a Line, l’azienda dietro l’omonima app di messaggistica.

Dopo l’acquisizione, era subito stato annunciato che MixRadio sarebbe stata disponibile per altre piattaforme e da oggi il software è scaricabile gratuitamente anche su Android e iOS. Inoltre, grazie a una partnership con HTC, vedremo notizie a proposito del servizio anche su BlinkFeed.

MixRadio è un servizio gratuito che ci permette di ascoltare musica grazie a playlist generate a seconda dei nostri gusti musicali: potete scaricarlo per tutte le piattaforme dai badge di seguito.

Play Store badge

App Store badge

Windows Store badge

Via: The Verge
  • App fantastica, non vedevo l’ora di poterla usare anche sull’S5

    • Pol

      Ma secondo te può rimpiazzare Spotify? Per un uso tranquillo con qualche playlist da riprodurre offline. Non lo conosco questo servizio ma ho visto che anche qua si possono scaricare offline fino a quattro playlist. Ma un mix, creato da lui immagino, quanto pesa? Quanta musica conterrà? Se ne sai più di me, fammi sapere 😉