Sunrise Calendar

Meet è la tastiera di Sunrise per organizzare i nostri appuntamenti (foto e video)

Giuseppe Tripodi

Se siete persone particolarmente impegnate, organizzare un appuntamento può non essere così semplice. Controllare il calendario, vedere quando abbiamo un momento libero, stabilire l’ora e il luogo e magari condividere anche l’evento con la persona interessata.

Da oggi per tutto questo c’è una nuova app, una tastiera per l’esattezza. Si chiama Meet ed è la soluzione di Sunrise all’annoso problema di trovare un momento libero nella nostra quotidianità.

LEGGI ANCHE: Non perderti un episodio delle tue serie TV con Microsoft Sunrise

Negli ultimi tempi abbiamo già avuto modo di lodare Sunrise per la possibilità di inserire automaticamente nel calendario le puntate delle nostre serie TV preferite e Meet è davvero un’altra ottima idea che conferma il calendario di Microsoft come una delle migliori scelte per i nostri smartphone.

Questa tastiera è già disponibile per Android e iOS ed è una comoda soluzione che ci permette di scegliere al volo durata dell’incontro, orario e luogo: una volta confermato tutto, condivide al nostro contatto il link all’evento.

Pottete scaricarla subito dai badge di seguito e non dimenticate di dare un’occhiata a foto e video in fondo: quanti di voi utilizzano già Sunrise e quanti stanno pensando di provarlo per testare Sunrise Meet?

Play Store badge

App Store badge

 

Via: The Verge
  • Simoubuntu

    La funzione è fantastica, ma l’app come calendario non mi piace particolarmente.
    Anche Today ha una funzione simile, ma obbliga l’interlocutore ad avere installata l’app per vedere gli orari disponibili, mentre Sunrise ha anche la pagina web.

  • Vittorio Giovanelli

    Dannazione… Sunrise mi piace un sacco come app, e questa trovata la rende una app sempre migliore. Peccato che non riescano a sistemare il bug sulla creazione di eventi con l’inserimento diretto della via. 🙁

  • Matteo Bottin

    Trovo sunrise uno dei calendari meglio implementati che abbia mai provato… Cambio telefono, accedo con uno dei miei account e automaticamente anche tutti gli altri account collegati al primo vengono sincronizzati (facebook e gmail)… Comodissimo!