Torna lo sparatutto di Bandai Namco: ecco Point Blank Adventures! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Torna lo sparatutto di Bandai Namco: ecco Point Blank Adventures! (video)

A distanza di più di 20 anni dal loro debutto tornano i Dottori Don e Dan, questa volta però sui nostri dispositivi mobili. Stiamo parlando del celebre sparatutto Point Blank, che avrete forse giocato sulla primissima PlayStation (nel 1998), in sala giochi o su Nintendo DS (nel 2006).

La versione mobile di Point Blank si intitola Point Blank Adventures - Aim & Shoot ed è stato lanciato da Bandai Namco sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Bandai Namco lancia One Button Sports, il gioco con un solo pulsante

Point Blank Adventures può contare su oltre 250 minigiochi che si basano in pratica sulle medesime meccaniche dei vecchi giochi della serie. Attraverso 10 mondi e 100 livelli dovremo affrontare 250 diverse sfide a colpi di velocissimi tap su schermo. Dovremo colpire i vari bersagli evitando ovviamente quelli sbagliati (o evitando di colpire Don e Dan), anche con l'obiettivo di competere con i risultati dei nostri amici.

  • Oltre 250 sfide, suddivise in 100 livelli che metteranno alla prova la tua mira
  • Attraversa 10 fantastici mondi disegnati a mano, dall'oceano allo spazio aperto, passando per il Far West e molti altri
  • Divertiti con spassosi minigiochi immediati ma impegnativi
  • Raccogli potenziamenti che ti aiuteranno a colpire i bersagli e a completare la missione
  • Competi con i tuoi amici tenendo d'occhio i loro punteggi e i progressi sulla mappa del tesoro tramite Facebook Connect

Point Blank Adventures è disponibile sul Play Store e sull'App Store come download gratuito, e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali al suo interno. A seguire badge per il download su una delle due piattaforme e trailer ufficiale (anche a 60 fps).