Fan-made-Apple-iPhone-7-renders_005

Guardate quanto sarebbe bello iPhone 7 secondo questo concept (foto)

Giuseppe Tripodi

Difficilmente il prossimo iPhone avrà un design come quello che potete vedere in questi render, ma sognare non costa nulla ed è proprio per questo che vi invitiamo ad apprezzare il concept realizzato dal designerMartin Hajek per il blog tedesco ComputerBild.de.

In queste immagini si suppone un tasto home che sia parte integrante del display, cornici ridotte al minimo e il logo posteriore della mela retroilluminato (ma specificando che questa opzione può essere disattivata dalle impostazioni!). Inoltre, complice la recente acquisizione di Linx, il designer si immagina un doppio sensore per la fotocamera. Date un’occhiata alla galleria di seguito e fateci sapere se un ipotetico iPhone 7 così vi attirerebbe.

Via: Phone Arena
  • AppleUser020

    A me non piace per niente. Ok che le cornici degli iPhone attuali sono eccessive, ma qui si va da un eccesso all’altro

  • Matteo Bottin

    Sarò “All’antica”, ma l’iphone più bello secondo me è il 5S: il 6 lo trovo orrendo (con quella fotocamera sporgente, poi!) e i modelli precedenti avevano il tasto home più bruttino.

    Questo concept proprio non mi piace

  • Psyco98

    5s nero, concordo pienamente. Comunque questo è quasi uguale al 6.
    Ogni volta i concept su dividono in “uguale identico al modello precedente” e “mostro fantascientifico irrealizzabile” 🙁

    Inoltre il tasto home incluso nel display lo vedrei un po’ scomodo. Le cornici non sono troppo poche: è un g2 più corto e sinceramente la cosa non mi dispiacerebbe (Ok, forse 3-5 mm in basso non farebbero male).
    Passato ma sicuramente c’è di meglio e se c’è una singola cosa che la Apple sa, generalmente, fare sono prodotti belli.