GOATZ

Goat Simulator GoatZ: le capre zombie sbarcano su Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli -

Come annunciato da Coffee Stain Studios, la software house responsabile del celebre e folle simulatore di capra, Goat Simulator GoatZ sbarca ufficialmente in mobile come app stand alone.

L’annuncio era arrivato pochissimi giorni fa e la software house ha mantenuto la parola lanciandolo immediatamente anche in mobile.

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Bus Simulator 2015 arriva Train Sim 15!

Cos’è Goat Simulator GoatZ o, più semplicemente, GoatZ: si tratta dell’ultima aggiunta all’incredibilmente folle universo di Goat Simulator e, come specificato da Coffee Stain Studios, è in lizza per aggiudicarsi il premio per il gioco più “idiota” mai creato dalla stessa software house.

Capre e zombie nello stesso videogioco: è questo il leitmotiv di GoatZ, che si ispira (e che fa parodia) di celebri survival horror quali DayZ e Rust. Oltre ad una nuovissima mappa intrisa di zombie, Goatz potrà vantare un complesso sistema di crafting che ci permetterà di realizzare armi assurde e oggetti completamente inutili e anche una modalità survival in cui il giocatore dovrà nutrire la capra ogni cinque minuti con carne di zombie. Ovviamente presenti anche tutta una nuova serie di capre sbloccabili e da scoprire.

Goat Simulator GoatZ è disponibile sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple. Il prezzo di vendita, come previsto, è pari a 4,99€ senza ulteriori acquisti in-app su entrambi gli store. A seguire trailer di lancio, screenshot e, ovviamente, i badge per il download. Buon divertimento, e che Sgarbi sia con voi!

App Store badge

Play Store badge

  • Filippo Dardi

    Il fatto che Goat Simulator abbia successo è la prova che l’umanità ha fallito.

    • Giovanni

      Beh, sempre meglio di Kim Kardashian …. o no? 😉

      • Filippo Dardi

        Cosa sceglieresti tra la peste e la lebbra? 🙂

        • Le capre zombie.

          • Filippo Dardi

            Penso mi terrei volentieri la pellagra 🙂