Miscrits

Catturate oltre 400 mostri in Miscrits: World of Creatures (foto e video)

Giorgio Palmieri

I ragazzi di Broken Bulb Game Studios propongono su mobile un titolo che ha collezionato numerosi giocatori su Facebook, e che si appresta a raccattarne altrettanti su smartphone e tablet con la versione studiata appositamente per Android e iOS, ora disponibile gratuitamente nei rispettivi store: stiamo parlando di Miscrits: World of Creatures.

LEGGI ANCHE: Primo gioco Nintendo entro il 2015, e potrebbe essere dedicato ai Pokémon!

Senza fare troppi giri di parole, vi diciamo subito che questo titolo si ispira palesemente a Pokémon e alla sua formula di gioco che prevede delle battaglie a turni tra mostri. Si catturano Miscrits, si allenano e si fanno combattere sia nell’arena PVP che nei oltre dieci mondi della campagna.

Il gioco, ormai presente sui social da diversi anni, offre tantissimi contenuti, da battaglie contro i boss a centinaia di quest diverse, fino ad arrivare a numerose possibilità di personalizzazione. Ce n’è per tutti i gusti in questo Miscrits: World of Creatures, soprattutto se amate le mitiche creature di Game Freak. A seguire, i badge per il download gratuito: il titolo presenta acquisti in-app opzionali.

App Store badge

Play Store badge

  • Piofrancesco Formica

    Qualcuno sa se è pay to win? Mi ero ripromesso di non installare più giochi free con acquisti in-app ma questo sembra molto interessante.