logo-noverca

Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità al più presto

Giuseppe Tripodi

Ormai i suoi clienti lo sapranno bene ma, qualora qualcuno se lo fosse perso, lo ribadiamo ancora una volta: da domani 7 maggio l’operatore virtuale Nòverca smetterà di erogare servizi e non sarà più possibile effettuare alcun tipo di comunicazione.

L’operatore invita quindi tutti i suoi (ex) clienti a chiedere la portabilità del numero entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Una volta superata questa data non sarà più possibile richiedere la portabilità e il numero verrà definitivamente perso.

LEGGI ANCHE: Google Fi è l’operatore virtuale che forse vorreste anche in Italia

Ricordiamo che chi decide di passare a TIM potrà beneficiare di tariffe decisamente convenienti, come da accordo con Telecom Italia. Potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale di Nòverca.

Via: Mondo3
  • Lorenzo Cammarota

    Penso che passare a Noverca sia stato il migliore affare della mia vita…
    adesso ho la stessa imbattibile offerta (200 min, 200 sms, 1gb a 4 euro al mese) ma sono a tutti gli effetti utente TIM 🙂

    • Timothy

      Io ce l’ho su due numeri che avevo attivato per mia madre e mia nonna. Peccato che sul mio mi avessero offerto quella da 10€ che sebbene buona è stata accantonata per una offerta di rientro in vodafone. Un grandissimo peccaro, ho un odio recondito per la Vodafone.

    • Nico Ds

      Io ho due Steel pack e sono contentissimo di averle (una la uso io, l’altra è solo a nome mio, ma comunque in famiglia), comunque frena i facili entusiasmi, a leggere i forum di telefonia pare che le Nòverca passate in TIM abbiano mantenuto comunque le limitazioni che avevano prima (priorità inferiore alle altre TIM, niente accesso a promo valide per TIM, velocità in HDSPA+ limitata) e se ne sono aggiunte altre minori (rinnovo a 30 giorni invece che 1 mese, niente più possibilità di tenere bloccata l’opzione, tariffe a consumo extra soglia molto più alte, Gb aggiuntivo più caro per quando dovesse servire ecc., servizio clienti solo tramite risposta automatica e non da operatore a meno di non ricorrere a trucchi ecc), insomma, la tariffa è sostanzialmente rimasta quella ed è tanta roba, visto che non c’è niente di simile in giro, ma di miglioramenti ad essere passati a TIM direttamente invece che da virtuale finora non ne ho visti, tutti quelli ipotizzati sono stati smentiti dopo aver provato.
      Ma, ripeto, considerato quello che si ha e il prezzo a cui lo si ha, io ci avrei messo la firma senza pensarci un attimo.

      • Lorenzo Cammarota

        Non nego quello che dici,
        ma di fatto io non mi lamento :
        raggiungo picchi di 14mb in download e 1mb in upload e con l’assistenza non ho mai avuto problemi 🙂

        • Nico Ds

          Ma neanche io 🙂

        • Timothy

          Pensa che entrambe le mie sim che hanno questa opzione attiva non utilizzano internet. XD

          Una è a casa di mia nonna in un gateway gsm, e l’altra nel vecchio samsung flipphone di mia mamma. Niente internet da nessuna delle due. Ma trovami una offerta migliore anche per le sole chiamate.

        • L0RE15

          picchi di 14 in DL e 1 in UL…beh, contento tu…

  • Timothy

    Una lacrimuccia scende, fosse stato per me sarei rimasto con Noverca a vita!

  • Ingorante

    Nover chi??????

    • Alessandro

      quella che non si sa come e perchè c’ha sempre i punti di accesso configurati sul telefono appena lo formatti! 🙂

  • Giacomo Serj Favilla

    Passato 2 Steel Pack a Tim. Se non avessero riproposto l’offerta dei 4 euro mensili adesso non saprei dove sbattere la testa XD