I gioiellieri taroccano Apple Watch per farli apparire Edition (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I gioiellieri taroccano Apple Watch per farli apparire Edition (video)

Nella nostra recensione di Apple Watch Sport abbiamo criticato principalmente un aspetto del nuovo smartwatch della mela: è troppo caro. E se ci sono sembrati troppi i 349$ per la variante più economica, inutile specificare che il prezzo tra 10.000$ e 17.0000$ per le varianti Edition è decisamente fuori budget.

Se neanche voi avete una decina di migliaia di dollari che vi avanzano ma non potete resistere al fascino dell'orologio d'oro, sappiate che alcuni gioiellieri si sono già messi al lavoro per voi: WatchPlate, ad esempio è pronta a placcare il vostro Apple Watch con oro 24 carati a soli 399$. Dovete solo spedire il vostro smartwatch con cinturino in acciaio inossidabile e aspettare tre giorni.

LEGGI ANCHE: Apple Watch potrebbe arrivare anche in versione platino

Ma c'è anche chi si è spinto oltre, come Golden Dreams, che personalizza a mano gli Apple Watch a Ginevra, permette di modificare il cinturino (scegliendo tra oltre 160 colori!) e la cassa; quest'ultima può essere in oro bianco, rosa o giallo.

Il prezzo di partenza è un onesto 4.200$: caro, è vero, ma sempre meno di Apple Watch Edition. Ovviamente, la differenza con il primo servizio è che in questo caso non dovete mettere voi lo smartwatch, che è incluso nel costo.

Ma probabilmente la soluzione migliore per darsi un tono rimane quella proposta da Casey Neistat: vernice spray e un po' di olio di gomito.

Via: 9to5Mac