In arrivo GoatZ, Goat Simulator con zombie e con ancora più nonsense! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo GoatZ, Goat Simulator con zombie e con ancora più nonsense! (foto e video)

Vi ricordate del meraviglioso, spettacolare e sensatissimo Goat Simulator? Il celebre simulatore di capra, piccola perla videoludica di rara magnificenza (lo avrete capito oramai che siamo sarcastici NdR), sta per ricevere uno spin-off davvero spettacolare!

Cosa succede a mischiare capre, zombie, survival horror, capre zombie, un sistema di crafting e armi senza senso?

LEGGI ANCHE: Goat MMO Simulator: il trailer dell'espansione del simulatore di capra

Se lo devono essere chiesto (giustamente) quei mattacchioni della software house Coffee Stain Studios, creando (altrettanto giustamente) uno spin-off di Goat Simulator intitolato GoatZ.

Sì tratterà in sostanza di una parodia di un classico survival horror ispirato a giochi quali DayZ e Rust. Troveremo ad accoglierci una mappa piuttosto grande, dotata ovviamente di un gran numero di zombie, ed un sistema di craft degli oggetti che ci permetterà di creare armi e altri strumenti senza senso. Potremo anche attivare una modalità survival in cui dovremo nutrire la nostra capra ogni cinque minuti con i vari zombie sparsi per la mappa.

GoatZ arriverà su iOS e su Android a partire dal 7 maggio al prezzo di 4,99$ (probabilmente 4,99€) e si tratterà di un prodotto stand alone che non richiederà il possesso di Goat Simulator. Per accrescere ulteriormente l'hype eccovi serviti con un bel trailer e con alcuni screenshot.

Fonte: PocketGamer