Wings Remastered atterra su Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wings Remastered atterra su Android e iOS (foto)

A ben 25 anni dal suo lancio ufficiale arriva sui nostri dispositivi mobile la versione rimasterizzata di Wings! di Cinemaware, denominata semplicemente Wings Remasterd.

La versione Remastered di Wings nasce come progetto Kickstarter, ovviamente finanziato con successo, con il chiaro obiettivo di restaurare un grande classico Cinemaware per portarlo su PC e sui più recenti dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE: Helicopter Simulator 2015 Free disponibile per Android e iOS

Si tratta di un mix tra uno sparatutto ed un simulatore di volo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale: a bordo del nostro fido Sopwith Camel facente parte della 56a Squadriglia affronteremo le armate del Kaiser bombardando aerodromi, sfidando gli assi tedeschi, attaccando postazioni terrestri e molto altro. Oltre 230 le missioni ambientate tra il 1916 e il 1918

  • Vivi una storia coinvolgente ambientata nella Grande Guerra scoprendola passo dopo passo nei panni di un pilota di combattimento!
  • Rivivi gli orrori e le glorie della 56a Squadriglia mentre cerca di sopravvivere fino alla fine del conflitto
  • Affronta i nemici con combattimenti aerei, bombardamenti e incursioni in una serie di missioni appassionanti!
  • Gioca più di 230 missioni diverse ambientate tra il 1916 e il 1918
  • Ascolta la colonna sonora orchestrale completamente nuova realizzata da Sound of Games, il migliore team di produzione musicale per videogiochi!

Wings Remastered è in vendita sul Play Store di Google al prezzo di 6,09€ mentre sull'App Store di Apple è disponibile per 4,99€.

A seguire, oltre ai badge per l'acquisto, anche una serie di screenshot.