Secret chiude

Addio a Secret, il social network anonimo

Giuseppe Tripodi

La volpe tutt’altro che in buona salute che vedete nell’immagine d’apertura è qui per comunicarci la dipartita di Secret, il social network anonimo che aveva fatto la sua comparsa su Android e iOS lo scorso anno.

Il servizio ha ufficialmente chiuso i battenti, come comunicato ufficialmente dal CEO David Byttow che ha spiegato che il progetto non rappresentava più la vision di quando aveva avviato la compagnia.

LEGGI ANCHE: Un triste addio per Hemlis

L’amministratore, inoltre, riferisce che Secret è stato utilizzato da 15 milioni di persone e che la grande quantità di fondi avanzati verranno restituiti agli investitori. Secret aveva recentemente rivoluzionato l’interfaccia e introdotto la chat privata. C’era qualcuno tra i nostri lettori che lo utilizzava?

Via: TechCrunch
  • Giovanni

    Chissà come mai un’idea geniale come un social network ANONIMO non abbia avuto successo …
    o_0
    A seguire la nuova app che manda messaggi a un contatto a caso (ora che ci penso mi pare che esista) e poi il browser che non naviga in internet.

    • Davide Arcuri
      • Giovanni

        Si in effetti me la ricordavo, infatti alludevo a quella.
        Anche quella non scherza a inutilità eh.. pensa se manda un “vaffanc…” al tuo capo o un “mi ti farei” a un tuo amico LOL.

    • Federico Biasiolo

      Be scusa, allora reddit cos’è? Un social network anonimo…
      Non è che social network=socializzare con le persone che già conosci.
      Anche twitter volendo, anche se c’è il nome di chi risponde/ricondivide un tweet nel 90% dei casi non sai chi è o non ti interessa.

      • Giovanni

        Si, ma qui si parlava di chattare con i TUOI contatti in modo ANONIMO … cioè non ne vedo il senso, ma magari sono io che non ho capito come funzionava eh…. pazienza dai, non ne sentirò la mancanza. 🙂

    • Martino Fontana

      Ehi, come hai dimenticato i booster che rallentano? Quelli esistono!