Come utilizzare le Raccolte su HERE per Android e iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Come utilizzare le Raccolte su HERE per Android e iOS

Continua la pubblicazione sul blog ufficiale di brevi ma utili guide per l'utilizzo di HERE su Android e iOS: questa volta si parla delle Raccolte, ossia le cartelle in cui è possibile salvare i nostri luoghi preferiti per tenerli sempre a portata di mano.

LEGGI ANCHE: Ecco la guida di Nokia per l’utilizzo di HERE Maps in auto

Per aggiungere un luogo ad una Raccolta è sufficiente tenere premuto il punto di nostro interesse, cliccare sull'icona con la stella Raccogli e selezionare la cartella di nostro interesse o crearne una nuova.

Dopo aver iniziato ad utilizzare le Raccolte, è possibile accedervi quando vogliamo tramite il menu laterale, dove possiamo controllare i luoghi che abbiamo salvato e visualizzare dove si trovano sulla mappa.

Si tratta certamente di una delle funzioni più comode di HERE Maps, che ci permette di organizzare e gestire facilmente i punti di nostro interesse.

Se vi interessa valutare pro e contro del servizio di Nokia rispetto a Google Maps, potete leggere ulteriori dettagli a proposito delle Raccolte sul blog di HERE che trovate in fonte.

Via: HERE