Apple Watch Sport drop test

Allacciate bene Apple Watch Sport se non volete ritrovarlo così

Giuseppe Tripodi -

Come probabilmente avrete capito dai centinaia di video di scratch test che stanno circolando in questi giorni, Apple Watch Sport non ha un display di vetro zaffiro (a differenza della versione normale) e utilizza un particolare tipo di vetro chiamato Ion-X che, in teoria, dovrebbe essere resistente a graffi e impatti.

Tuttavia, a giudicare dal drop test di TechRax che potete trovare in fondo, non si direbbe affatto. L’orologio è stato fatto cadere da circa un metro di altezza, ma la botta lo ha decisamente malridotto (tanto che chi eseguiva il test non ne è stato affatto contento!).

LEGGI ANCHE: Quanto è resistente ai graffi Apple Watch Sport?

In ogni caso, in un precedente test avevamo già avuto modo di appurare che lo schermo del modello Sport non è tanto resistente come il vetro zaffiro della versione normale e questo è un fattore che dovreste tenere in considerazione, se decidete di acquistarlo.

Via: The Next Web
  • Matteo Bottin

    “They call this durability? They call this durability??” (cit.)

  • Giammy

    Il mio pebble è caduto diverse volte dal tavolo e più volte ci ho urtato contro…dopo un anno è ancora praticamente illeso a parte qualche graffietto.
    Ottima questa innovazione della apple!

  • Sergio Iovino

    Premetto che non sono un detrattore apple ma…. lo sport non dovrebbe essere piu’ resistente in quanto “sportivo”???? Oppure per apple sport sighifica economico???
    Mi sa’ che mi sono gia’ risposto da solo