Lumia Windows 10

Meno bordi nei Live Tile di Windows 10

Giuseppe Tripodi

Pochi giorni fa è stata rilasciata la build 10052 di Windows 10, che ha portato una serie di bugfix e miglioramenti interessanti per coloro che hanno deciso di utilizzare la Technical Preview sul loro smartphone.

LEGGI ANCHE: Windows 10 Technical Preview, nuova build 10052 per smartphone

La prossima versione del sistema operativo porterà il numero di versione 10070 e, sebbene ancora non ci siano novità a proposito dei cambiamenti più importanti, un’immagine trapelata oggi potrebbe suggerire alcune novità estetiche per quel che riguarda i Live Tile.

Lo screenshot che trovate in basso (immagine a sinistra) mostra infatti un margine minore tra i Live Tile, che danno loro un decisamente più gradevole. Tuttavia, considerando che lo smartphone utilizzato è un Samsung ATIV S, con display HD da 4,8″, potrebbe anche trattarsi di un semplice errore di ridimensionamento.

Non abbiamo ancora ulteriori informazioni a proposito di quando la build verrà rilasciata o cosa introdurrà per gli utenti finali, ma vi lasciamo con un’immagine che confronta l’aspetto dei Live Tile tra la build 10070 e la build 10052.

Build 10070 a sinistra,  build 10052 a destra
Build 10070 a sinistra, build 10052 a destra

 

Via: Phone Arena
  • Matteo Bottin

    Decisamente più elegante! Questo Windows 10 mi attira sempre di più 🙂
    Se continua così e se rispetterà le mie aspettative, quando dovrò cambiare il mio telefono ci farò un pensierino 😀

    Speriamo che nel frattempo migliorino le app!!