Marvel Telltale Games - 2

Marvel e Telltale Games annunciano la partnership e un nuovo videogioco!

Lorenzo Delli

Probabilmente il buon Groot, protagonista della copertina dell’articolo, non sarà tra i protagonisti del videogioco in questione, visto il vocabolario ristretto (ma comunque in grado di commuovere con “Noi siamo Groot“) e l’importanza dei dialoghi nei giochi firmati Telltale Games.

Siamo comunque felici di comunicarvi questa nuova partnership tra Marvel (e quindi Disney) e Telltale Games che si concretizzerà nel 2017 con il lancio del primo videogioco firmato dalle due celebri etichette.

We’re excited to reveal an all-new partnership with the incredible team at Marvel Entertainment. We’ll be teaming up on the development of an upcoming Telltale game series project set to premiere in 2017!

Telltale Games

Marvel Telltale Games - 1

Difficile prevedere quali saranno i supereroi o i personaggi Marvel protagonisti del nuovo videogioco firmato Telltale Games, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi la software house rilascerà maggiori informazioni a riguardo.

Fonte: PocketGamer
  • Se mi fanno conquistare il mondo usando Venom o Ghost Rider do loro direttamente l’Iban

  • Maddò… questo potrebbe un crack 2017. Le premesse ci sono tutte: lo storytelling da manuale di Telltale, lo sconfinato roster di personaggi fantastici di Marvel. Ne potrebbe uscire fuori un titolo da paura, se fanno le cose per bene. Come Locatelli… 😉

  • Emiliano Dalla

    Presumo qualcosa con i Vendicatori…