Star Wars Contra Chewbacca - 2

Provate il mini-game di Contra con Chewbecca protagonista!

Lorenzo Delli

Che l’hype per l’universo di Star Wars sia ai massimi storici in questi ultimi giorni è oramai un dato di fatto: pensate che il secondo trailer di Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza è stato visualizzato oltre 80 milioni di volte in 24 ore.

È forse per celebrare questo successo, e anche per celebrare la Star Wars Celebration, che Konami, in collaborazione con Disney, ha aggiornato il mobile game Star Wars Force Collection con una simpatica e divertente novità.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Star Wars: Episodio VII

Scaricando dall’App Store o dal Play Store proprio Star Wars Collection sarà infatti possibile accedere ad un mini-game in stile Contra che vede il buon Chewbacca (Chewbecca in Italia) protagonista. Si tratta in pratica di uno sparatutto a scorrimento orizzontale in cui controlleremo appunto il wookiee più celebre dell’universo di Guerre Stellari in una serie di livelli a difficoltà crescente, in cui dovremo farci largo con la nostra balestra tra le folte schiere degli stormtrooper imperiali. Il download di Star Wars Collection è gratuito e il mini-game sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. A seguire badge per il download, alcuni screenshot e il trailer del mini-gioco. Buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

Fonte: DroidGamers
  • francescoks

    di contra ce n’è uno solo <3