L'ultima build di Windows 10 per PC/tablet include le nuove app Outlook e Calendario

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'ultima build di Windows 10 per PC/tablet include le nuove app Outlook e Calendario

All'inizio del mese abbiamo parlato delle nuove versioni per le applicazioni di Outlook e Calendario, trapelate in alcune immagini di Windows 10 per desktop e tablet.

Come forse ricorderete, il client per le mail si è arricchito di nuove gesture personalizzabili basate sugli swipe, esattamente come avviene nelle applicazioni di Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Trapelate le nuove app di Mail e Calendario di Windows 10

Per quanto riguarda gli altri cambiamenti introdotti nella build 10061, abbiamo adesso nuove personalità di personalizzazione estetica, che includono uno slider per la trasparenza del menu Start e della Taskbar e una funzione AutoColor che seleziona automaticamente il colore più appropriato, a seconda dello sfondo.

Infine, ci sono alcuni piccoli cambiamenti anche per Continuum, con i tasti per lo Start, Cortana e il Task View che diventano leggermente più grandi in modalità tablet.

Secondo le ultime voci, Windows 10 potrebbe essere rilasciato a fine luglio: non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per mettere le mani sul nuovissimo sistema operativo di Microsoft.

Via: The Verge