Hipstamatic DSPO

Hipstamatic DSPO, un rullino a tempo per un album sociale

Giuseppe Tripodi

Forse alcuni di voi ricorderanno Hipstamatic, la società che tempo fa aveva lanciato la D series, un’app per realizzare album social su iPhone. Oggi il team ci riprova con DSPO, una nuova applicazione fotografica per iOS da utilizzare con i nostri amici nelle serate insieme.

Lo scopo di DSPO è realizzare un album collaborativo: dopo averla avviata dobbiamo creare una nuova raccolta, definendo il tempo della durata: si va da un’ora a ben 365 giorni. Durante questo lasso di tempo possiamo invitare amici a partecipare all’album e tutte le nostre foto verranno raccolte all’interno di questa collezione. Possiamo anche scrivere messaggi relativi a quel che sta succedendo ma la cosa divertente è che né gli scatti né i post saranno visibili finché non si esaurisce il tempo a disposizione stabilito all’inizio.

LEGGI ANCHE: Hykoo, video di 12 secondi con questa nuova app iOS

DSPO è disponibile gratuitamente per iOS e, tramite acquisti in-app è possibile sbloccare altri filtri o abilitare la scrittura sulle foto con penne, pennarelli o evidenziatori. Se l’idea vi intriga, potete scaricare la nuova creazione di Hipstamatic dal badge di seguito.

App Store badge

Via: The next web